Nino Foti (Pdl), rammaricato per le dichiarazioni del Sen Vincenzo Speziale.

Questo post é stato letto 25210 volte!

Sono rammaricato, dichiara Nino Foti membro della Direzione Nazionale del PDL, che un collega garbato e intelligente come il Sen. Vincenzo Speziale, che intrattiene con me rapporti di cordiale amicizia e stima, si esprima in termini “offensivi” nei miei confronti. Mi sorprende, inoltre, che, Egli, impegnato fortemente nella sua Catanzaro intervenga così approfonditamente nel merito delle questioni che non conosce e che riguardano il comune di Reggio Calabria. Sono certo che in buona fede si è avvalso di qualche suggeritore.

Avrebbe potuto comunque chiamarmi al telefono per conoscere il mio pensiero in proposito e sarei stato lieto di illustrarglielo. Voglio chiarire, inoltre,  per rispondere alla Sua allusione che non ho mai “manovrato” nessuno ne tanto meno sono entrato in merito alle scelte del sindaco Raffa che stimo per la sua autonomia e per il suo coraggio. Peraltro nella mia ultima nota sono intervenuto in dissenso con lo stesso Raffa esortandolo a ritirare le dimissioni proprio quando ho capito che era determinato allo scioglimento  e così ho contribuito a scongiurare il commissariamento del comune.

Ricordo, infine a tutti i “soldati” inviati in missione a produrre continui e ingiusti attacchi stampa sulla mia persona che ho sempre offerto la mia mediazione affinché si giungesse ad una soluzione condivisa e di questo come è noto ne ho parlato più volte anche con il coordinatore regionale Scopelliti ma senza essere ascoltato.

On. Nino Foti

Questo post é stato letto 25210 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *