Calabria, Nesci: “Da domani in bilico poltrone Scura, Urbani e Oliverio”

MS5

Questo post é stato letto 39230 volte!

«Manderemo a casa il governatore della Calabria, Mario Oliverio, con la nostra costante attività di controllo del suo operato. Ricordiamo che dopo il caso Gioffrè, commissario revocato dall’Anticorruzione, c’è in definizione l’analoga vicenda del commissario Pingitore, come Gioffrè nominato in violazione della normativa anticorruzione. C’è poi il macigno del dirigente regionale Domenico Pallaria, il cui incarico di vertice era inconferibile per legge».

Lo dichiara la deputata M5s Dalila Nesci a margine dell’iniziativa del Movimento cinque stelle «Mandiamoli a casa adesso» in svolgimento in Piazza Prefettura a Catanzaro, con la quale parlamentari e attivisti denunciano gli abusi del governatore regionale e dei commissari alla sanità, Massimo Scura e Andrea Urbani.

Nesci aggiunge: «Nell’unità il Movimento cinque stelle ha dimostrato l’equivalenza tra Scopelliti e Oliverio, denunciando l’identità di metodi e sistema e lottando per la legalità e l’interesse pubblico. Da domani, dopo la nostra iniziativa a Catanzaro, le poltrone di Scura, Urbani e Oliverio scricchioleranno».

Questo post é stato letto 39230 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *