Molinari (M5S) su Scopelliti e il dietrofront sulle dimissioni

Questo post é stato letto 26300 volte!

Francesco Molinari del Movimento 5 Stelle commenta il dietrofront di Scopelliti

Molinari afferma: “Il caso Scopelliti è indecoroso non solo per la destra ma anche per la sinistra presunta. Davanti al dietrofront del governatore “illegittimo” della Calabria che ritira le dimissioni per prendere tempo, il Partito democratico rimane in silenzio e non muove un dito”.

“Perché in Regione i consiglieri del PD non si dimettono in blocco per far cadere la Giunta? -continua Molinari- Questo è il comportamento di chi sta occultamente sostenendo Scopelliti e conducendo una politica bizantina. Alla luce dei fatti è evidente che dietro un bipolarismo di facciata si nasconde un unico sistema, a Roma come in Calabria.

Entrambe le maggiorenti forze politiche non vogliono lasciare la “giostra” del potere, incuranti della situazione disastrosa del nostro territorio. È bene che i calabresi aprano gli occhi ; è bene prepararsi alle prossime elezioni regionali”.

Questo post é stato letto 26300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *