Lanzetta Ministro degli Affari Regionali, PD plaude a nomina

lanzetta ministro

Questo post é stato letto 26570 volte!

La federazione provinciale del partito democratico di Reggio Calabria plaude alla nomina della dott.ssa Maria Carmela Lanzetta al Ministero degli Affari Regionali ed esprime, oltre alle congratulazioni di tutto il partito reggino al neo Ministro, anche la soddisfazione per lo straordinario riconoscimento conferito al territorio della Locride e della provincia di Reggio Calabria, attraverso l’investitura di una donna simbolo della lotta alla mafia, ad una delle più prestigiose cariche istituzionali.

Come federazione provinciale, siamo certi che un ruolo così importante in questo nuovo esecutivo, possa dare nuovo slancio e rinnovata visibilità alla questione calabrese, iniziando a porre fine alla storica marginalità che questa regione ha vissuto e sta vivendo.

Questo post é stato letto 26570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *