Insediato il coordinamento calabrese dell’Api

E’ stato insediato il coordinamento calabrese dell’Alleanza per l’Italia alla presenza di Francesco Rutelli, Bruno Tabacci e Lorenzo Dellai.

Franco Bruno sarà il nuovo coordinatore mentre Federico Criscuolo il portavoce. Serafino Conforti responsabile organizzativo ed elettorale.Dell’organismo regionale fanno parte anche Antonio Bevacqua, Elio Bozzo, Floriana Chiappetta, Luigi Marcianò, Pietro Romeo, Maria Stella Fabiani e l’ex deputato Michele Ranieli che ricoprirà il ruolo di vicecoordinatore regionale.
‘Nella prima riunione dell’organismo regionale, prevista per la prossima settimana – é scritto in una nota – si provvedera’ ad integrare l’esecutivo regionale di intesa con l’esecutivo nazionale e nel rispetto della natura federale del movimento.
Inoltre sara’ insediato il primo nucleo dei comitati promotori provinciali e dei comuni piu’ significativi che a quella data fossero gia’ definiti’.
‘Durante la stessa riunione – prosegue la nota – si inizieranno a coniugare nella realta’ calabrese i contenuti che Alleanza per l’Italia ha messo al centro della propria proposta politica per le prossime elezioni regionali. In particolare sul lavoro, sulla piccola impresa, sulla trasparenza e l’efficienza della sanita’, sulla famiglia, sui servizi a partire dai rifiuti e sull’occupazione non delocalizzabile. Alleanza per l’Italia ricerchera’ in Calabria le sinergie necessarie per uscire da una sterile discussione fondata sui personalismi e ad affrontare e a risolvere i problemi concreti della societa’ e del territorio calabrese’.

Category Politica

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *