Il consigliere provinciale Bernardo Russo candidato nelle liste del PSI

bernardo-russo

Questo post é stato letto 22690 volte!

Bernardo Russo

Il Consigliere provinciale Bernardo Russo,  precisa che alle prossime elezioni sarà candidato nelle liste del PSI, partito al quale ha aderito con numerosi altri attivisti, confermando la propria scelta ideologica e programmatica che lo vede da anni impegnato fattivamente in favore delle comunità che rappresenta.

Il consigliere Russo da oltre trent’anni si ispira e si identifica con gli ideali socialisti e di sinistra, secondo l’esempio di grandi figure quali Turati, Nenni, Pertini e Craxi e con grande orgoglio è felice e onorato di ritornare a fare politica prendendo esempio e ispirandosi a quegli ideali che mettono al centro dell’attenzione le classi sociali più disagiate e affrontano le problematiche sociali che attualmente la politica mestierante ignora.

Questo post é stato letto 22690 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *