I Socialisti Uniti-P.S.I. sulla formazione delle giunte Arena e Raffa

socialisti uniti

Questo post é stato letto 14940 volte!

socialisti uniti
socialisti uniti

Intendiamo, da un lato, esprimere gli auguri di buon lavoro alla neonata giunta della “Città Metropolitana”, guidata dal Sindaco Arena, con la speranza che ognuno interpreti l’incarico assegnatogli con grande spirito di sacrificio e di servizio nei confronti di una città attanagliata da una serie di problemi e questioni di ordine amministrativo, economico e sociale che rischiano di abbassare il livello di vivibilità della comunità reggina.

Dall’altro, auspichiamo che il grande senso di responsabilità manifestato dai partiti a livello comunale prosegua anche nella definizione della giunta provinciale, che nasca, quindi, dal confronto tra i livelli provinciali dei partiti, da un lato, ed il Presidente Raffa, dall’altro, al fine di dare concrete risposte ai cittadini ed al territorio provinciale troppo mortificato da una politica troppo autoreferenziale.

Non comprendiamo, pertanto, la posizione espressa da alcuni eletti rivolta ad esaltare il ruolo della “grande città metropolitana” che nessuno mette in discussione e la cui realizzazione va ricondotta nella sede del confronto e dell’azione politico amministrativa dei partiti e del  Presidente Raffa.

Questo post é stato letto 14940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *