Forza Italia rinasce a San Marco Argentano

Forza Italia rinasce a San Marco Argentano

Williams-Verta

Williams-Verta

A San Marco Argentano nasce la sezione di Forza Italia, il commissario della cittadina di origini normanne Williams Verta, scelto per far ripartire questo movimento, afferma: “Sono arrivate più di 200 adesioni di giovani e meno giovani, uomini e donne che vogliono aderire alla nuova Forza Italia, noi siamo aperti a qualsiasi tipo discorso.

Vogliamo un forte ricambio generazionale, siamo pronti e abbiamo le risorse umane per diventare il primo partito nella Valle dell’Esaro. A breve ci sarà una riunione con tutti coloro che hanno scelto di intraprendere questo percorso con noi, si formerà un direttivo e subito dopo partiremo con le trattative per le imminenti elezioni comunali.

Come ha detto l’Assessore Regionale On. Giacomo Mancini, a Forza Italia spetta un compito storico, quello di rappresentare un punto di riferimento dei riformatori, dei liberali e di chi vuole davvero il cambiamento e la modernizzazione del Paese, cosa di non poco conto. Inoltre voglio ricordare a tutti che il 26 a Roma, avrà luogo una manifestazione per parlare dell’organizzazione a livello nazionale del partito”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *