Fondi POR, Barbieri: “Crotone diverrà una città europea”

oliverio barbieri

Questo post é stato letto 19840 volte!

“Crotone attraverso la nuova programmazione comunitaria diverrà una città europea. Le risorse ci sono ed abbiamo le professionalità, le capacità e soprattutto l’energia per predisporre e mettere in campo progetti utili e vincenti. Per questo rinnoviamo l’appello ai crotonesi a darci fiducia nella prossima tornata elettorale di giugno”. E’ quanto dichiara Rosanna Barbieri, candidato sindaco del Pd e della coalizione di centrosinistra che, nel pomeriggio di ieri al fianco del presidente della Regione Mario Oliverio, ha partecipato a Catanzaro alla presentazione del Por Calabria 2014/2020.

L’iniziativa si è tenuta presso la Cittadella regionale. “Si tratta di un’opportunità importante attraverso la quale aggiunge Rosanna Barbierisi potrà creare sviluppo, occupazione, lavoro”. Prima dell’inizio dell’evento il presidente Oliverio ha avuto modo di intrattenersi con Rosanna Barbieri per discutere su tutta una serie di priorità su cui lavorare da subito. Obiettivi precisi sui quali ci sarà la massima attenzione e vicinanza da parte della Giunta regionale.

Oliverio ha comunicato a Rosanna Barbieri che sarà ben lieto di partecipare, il prossimo 3 maggio a Crotone, all’evento “Verso il programma di governo della Città” nel corso del quale, unitamente ai contributi che verranno da parte delle forze sociali, delle associazioni, del mondo dell’impresa, dei singoli cittadini sarà dato vita al programma di Governo. Un programma aperto alle sollecitazioni di tutti.

oliverio barbieri

Questo post é stato letto 19840 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *