EXPO, Dieni (M5S): “Indecente spreco della sede regionale Calabrese”

federica dieni

Questo post é stato letto 25720 volte!

“E’ un indecente spreco di risorse pubbliche ai danni dei calabresi quello della “vetrina” della Regione a Milano rimasta chiusa durante l’Expo.”

Questa la dichiarazione della parlamentare del Movimento 5 Stelle Federica Dieni a fronte delle notizie emerse sulla stampa locale circa il mancato utilizzo della sede all’ombra della Madunina, rimasta con le serrande abbassate anche durante l’Esposizione Universale, nonostante le assicurazioni della Giunta.

Continua la deputata: “se questo punto in via Broletto non viene utilizzato lo si chiuda. E’ inutile mantenere un ambiente pagato 8 mila euro al mese d’affitto se non si tiene aperto. Se è vero che l’ufficio è stato inaugurato nel 1973 e da allora non si riesce a gestirlo nonostante i più svariati esperimenti e soggetti coinvolti, è bene tirare le somme e mettere un termine a questa ulteriore spesa folle. Terminato l’Expo, peraltro, non si vede davvero a che cosa possa servire un centro chiuso a pochi passi dal Duomo. Si spera che la Giunta e Oliverio, una volta tanto, facciano una cosa intelligente mettendo fine a questo sperpero che – è bene ricordarlo – paghiamo noi tutti calabresi con le nostre tasse.”

Questo post é stato letto 25720 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *