Continua la fase di riorganizzazione del PSI nella provincia di Crotone

Battaglia

Questo post é stato letto 25310 volte!

Battaglia
Battaglia

Dopo l’inaugurazione della sezione “Sandro Pertini” di Cirò Marina del 25 Aprile scorso, continua la fase di riorganizzazione del Partito Socialista Italiano (PSI) nella provincia di Crotone. Nell’ultima riunione di segreteria provinciale, presieduta dal segretario provinciale Carmine Iuliano, analizzata la situazione politica locale si è convenuto sulla necessità di un rilancio del PSI nella città capoluogo.

Il gruppo dirigente, su indicazione unanime di militanti e simpatizzanti crotonesi, ha provveduto alla nomina di Giuliano Battaglia quale commissario PSI di Crotone, riconoscendo in lui, socialista da sempre e già dirigente politico, la persona giusta per ricostruire il partito nella città e, come da statuto, celebrare il congresso cittadino entro la fine dell’anno. “Ringrazio i compagni per la fiducia accordatami – ha dichiarato Battaglia – il nostro sarà un lavoro di squadra, tendente a valorizzare ogni singola individualità. Da parte mia – continua il commissario cittadino – ci sarà la massima apertura nei confronti di tutti i militanti socialisti crotonesi che intendono riprendere a fare politica ed impegnarsi per il territorio in cui vivono e producono”.

Fra gli altri, al dibattito sono intervenuti, il coordinatore della segreteria provinciale, Salvatore Pane; il commissario di Cirò Marina, Pino Russo; Imad Miri, Gaetano Mancuso e Franco Ferraro.
Nei suoi compiti, il neo commissario socialista, Giuliano Battaglia, sarà affiancato da un coordinamento composto da: Camillo Donati, Antonella Godano, Aldo Guerrini, Giulio Lorenzano, Salvatore Pane, Gaetano Mancuso, Luigi Rocca, Dionigi Menzano, Franco Ferraro e Antonio Palmieri.
Nella stessa seduta, la segreteria provinciale ha nominato Antonella Godano e Daniele Cerminara, commissari dei Giovani Socialisti, rispettivamente per la città di Crotone e l’area del cirotano (Cirò Marina, Cirò, Torretta di Crucoli e Torre Melissa). A loro è stato affidato il compito dell’organizzazione della Federazione Giovani Socialisti (FGS), per affrontare tutte le tematiche del mondo giovanile e contribuire al reale rinnovamento della classe politica.

Questo post é stato letto 25310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *