Congressi Gd: prosegue il rinnovo dei gruppi dirigenti dei Circoli

gd

Questo post é stato letto 36550 volte!

In attesa del Congresso Metropolitano calendarizzato per la fine del mese di giugno prosegue incessante la riorganizzazione dei circoli dei Giovani Democratici che stanno rinnovando i propri gruppi dirigenti.

Nel comune di Reggio Calabria nuovo segretario per il Circolo Reggio Sud che dopo una partecipata riunione alla quale ha preso parte il Consigliere Comunale Filippo Burrone ha eletto Stefano Manglaviti.
Un confronto sull’impegno che deve assumere l’amministrazione comunale nella zona Sud di Reggio Calabria a partire dalle somme previste dalla rimodulazione del Decreto Reggio necessarie per il rifacimento del manto stradale.
Un impegno nuovo per Stefano Manglaviti che sarà “al servizio del territorio ed in supporto dell’amministrazione comunale”.
A rinnovarsi anche il circolo di Locri che ha riconfermato alla guida Domenico Chianese.
All’assemblea del circolo un confronto sul ruolo della Locride all’interno della città Metropolitana e sulle importanti risorse destinate con il Bando periferie per l’intero comprensorio.

Durante l’assemblea alla quale ha preso parte anche Giuseppe Zavettieri segretario dei Gd di Melito Porto Salvo e Katia Tripodo della Direzione regionale dei Gd Calabria si è discusso di come l’organizzazione giovanile va riorganizzata partendo da scuola ed Università.

Presente all’appuntamento congressuale anche Antonino Castorina Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio ed alle Politiche Comunitarie.

“La fase congressuale avviata dai Giovani Democratici è una straordinaria opportunità per ritrovare i motivi di un impegno politico e sociale, tracciare il percorso di una nuova stagione politica necessaria per il Partito Democratico –   ha afferma Castorina.

Mi aspetto – conclude –  da quella che è stata la mia organizzazione giovanile che ho dovuto abbandonare per sopraggiunti limiti di età una discussione sul merito delle questioni che sia di stimolo e di supporto tanto al partito quanto al governo del territorio”.

 

Questo post é stato letto 36550 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *