Codice di Autoregolamentazione per la propaganda elettorale 2011

Questo post é stato letto 18950 volte!

Ai sensi e per gli effetti della Legge 22/2/2000 n.28 così come modificata dalla Legge 6/11/2003 n.313, del D.M. 8/4/04 e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana, con riferimento alla propaganda elettorale relativa alle Elezioni Amministrative 2011 previste per i giorni 15 e 16 maggio ed eventuale turno di ballottaggio per le Elezioni Amministrative si svolgerà nei giorni 29 e 30 maggio 2011, l’Associazione ‘Ntacalabria.it nella qualità di Proprietario del giornale on line www.ntacalabria.it, nell’ambito della propria autonomia ed in esecuzione delle leggi vigenti e degli emanandi regolamenti di attuazione, per la raccolta di propaganda elettorale, comunica LA PROPRIA DISPONIBILITÁ A DIFFONDERE MESSAGGI POLITICI ELETTORALI soggetti politici aventi diritto potranno accedere a titolo oneroso agli spazi di propaganda elettorale con le modalità precisate qui di seguito:


1. Le tariffe, le condizioni temporali di prenotazione e tutti gli elementi inerenti la vendita di tali spazi sono indicati in apposito documento predisposto da Ntacalabria.it in ottemperanza alle disposizioni di legge e di regolamento. Non è prevista la concessione di spazi a titolo gratuito.

2, Il PAGAMENTO dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione. Il mancato adempimento comporterà automaticamente la mancata accettazione di pubblicazione


3. Il documento di cui al punto 1. è disponibile per chiunque ne voglia prendere visione presso la sede dell’Ass. Ntacalabria

Questo post é stato letto 18950 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *