Candidati Destra in Calabria, ecco i nomi

Candidati Destra in Calabria

Questo post é stato letto 35000 volte!

Candidati Destra in Calabria. Sono state definite le liste del centro-destra. Ecco i candidati di Camera e Senato che correranno per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Candidati Destra in Calabria: Forza Italia

Candidati Destra in Calabria: per la Camera Nord sono in corsa Roberto Occhiuto, Sergio Torromino, Iole Santelli ed anche Maria Tripodi. Invece, per la Camera Sud ci sono Domenico Giannetta, Iole Santelli, Roberto Occhiuto ed inoltre Maria Tripodi. All’uninominale per la Camera ci sono i nomi di Andrea Gentile al collegio 01, Ernesto Rapani al collegio 02, Paolo Naccarato al collegio 03. Con la Lega al collegio 4 c’è il nome di Giancarlo Cerrelli. Al collegio 5 c’è il nome di Domenico Tallini. Wanda Ferro, Francesco Cannizzaro e pure Francesco Talarico, sono rispettivamente ai collegi 6, 7, 8. Questi i nomi per il proporzionale al Senato: Antonino Daffinà, Giuseppe Mangialavori, Fulvia Caligiuri e Valeria Fedele. Per l’uninominale in Senato troviamo invece, Emanuela Altilia al collegio 01, Fulvia Caligiuri al collegio 02, Piero Aiello al collegio 03. E infine, Marco Siclari al collegio 04.

Candidati Fratelli d’Italia 

I candidati per il proporzionale sono invece, per la Camera Nord, Wanda Ferro, Fausto Orsomarso, Antonio Ascente ed infine Mirella Spadafora. Per la Camera Sud, scendono in campo Wanda Ferro, Fausto Orsomarso, Rosa Sigillo ed infine Giuseppe Serranò. All’uninominale per la Camera, ci sono i nomi di Ernesto Rapani al collegio 2 e Wanda Ferro al collegio 6. Per il Senato proporzionale, in corsa ci sono Isabella Rauti, Massimo Ripepi, Antonella Polimeno e Giovanni Iaconis.

Candidati Italia nel Cuore

Presente solo per la Camera, anche la lista di centrodestra “Italia nel cuore storie di vita vera”. Al proporzionale per la Camera Nord sono in corsa Leonida Bianchimano. Insieme alla Bianchimano ci sono Mario Caruso, Monica Mioli e Luciano Nardini. All’uninominale troviamo Monica Mioli  per il collegio 1, Leonida Bianchimano invece è al collegio 2. Rispettivamente al collegio 3 e 4 troviamo Giuseppe Palmese e Mario Caruso.

Candidati Destra in Calabria: Collegi nel centrodestra

Ecco i Candidati Destra in Calabria nei collegi uninominali alla Camera della coalizione: Andrea Gentile, nel collegio 1. Ernesto Rapani, nel collegio 02. Paolo Naccarato, nel collegio 03. Domenico Tallini (Fi), nel collegio 04. Giancarlo Cerrelli (Lega) nel collegio 05.  Nel collegio 06 invece è candidata Wanda Ferro (Fdi). Il consigliere regionale Francesco Cannizzaro (Fi) è candidato nel collegio 07. Francesco Talarico, è in corsa con “Noi con l’Italia” nel collegio 08. In Forza Italia i quattro aspiranti Senatori sono invece Emanuela Altilia al collegio 01, Fulvia Caligiuri al collegio 02, Piero Aiello al collegio 03, infine Marco Siclari al collegio 4.

Ecco i candidati del Movimento 5 Stelle

Ecco i candidati del Partito Democratico

Di seguito i candidati della Lega Nord

Questo post é stato letto 35000 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

1 thought on “Candidati Destra in Calabria, ecco i nomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *