Calabria, Scopelliti esprime compiacimento alle forze di polizia per le operazioni anticrimine di Cosenza e Reggio

Calabria, Scopelliti esprime compiacimento alle forze di polizia per le operazioni anticrimine di Cosenza e Reggio

giuseppe scopelliti

“Esprimo vivo compiacimento – ha detto il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti in una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – ed un convinto plauso alla magistratura, ai carabinieri ed alle forze di polizia che, a seguito di  accurate  e proficue  indagini, fatte con grande professionalità, hanno portato a termine questa mattina e nella giornata di ieri due importanti operazioni  anticrimine culminate con l’arresto di diecine di persone che, a vario titolo, avrebbero avuto un ruolo di primo piano nei traffici illeciti di diversa entità sul territorio cosentino, su quello reggino e su quello di alcune regioni italiane.

Sono, questi, segnali importanti di come lo Stato continui a guardare con particolare attenzione alla nostra regione e di come  sia costantemente impegnato in un’azione di repressione e di lotta alla criminalità organizzata per dare maggiore sicurezza e serenità alle nostre popolazioni”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *