Calabria, presentati interventi inclusione sociale

Questo post é stato letto 21320 volte!

giuseppe_scopellitiIl presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e l’assessore Regionale al Lavoro Nazareno Salerno hanno presentato gli interventi di inclusione sociale, integrazione socio-sanitaria e contrasto alla povertà per gli agglomerati urbani a maggiore concentrazione di popolazione e la ripartizione delle risorse negli ambiti territoriali intercomunali.

L’incontro si é tenuto nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella.

La Regione, nel progetto che riguarda il comparto sociale, distribuirà in trenta comuni calabresi 5 milioni e mezzo di euro, mentre nella ripartizione delle risorse negli ambiti territoriali intercomunali erogherà, in 33 comuni, 15 milioni e mezzo di risorse. L’obiettivo è quello di sostenere le fasce deboli e l’infanzia.

Questo post é stato letto 21320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *