Antonio Sgroi (PD): “Importanti investimenti per il borgo di Podargoni”

Antonio Sgroi (PD): “Importanti investimenti per il borgo di Podargoni”

“Con estrema soddisfazione e compiacimento non possiamo che apprezzare gli intendimenti dell’amministrazione guidata dal Sindaco Giuseppe Falcomatà rispetto agli importanti finanziamenti ricadenti sul nostro territorio.

Si parte  con la riqualificazione di diverse strade interpoderali che presto vedranno un totale rifacimento del manto stradale, ma anche di importanti somme destinate al borgo collinare di Podargoni, che potrà diventare di fatto luogo di grande attrattiva storica e turistica e che rappresenta senza alcun dubbio un segno chiaro e tangibile di come l’amministrazione comunale sia presente ed operi all’interno del nostro territorio.

L’amministrazione Falcomatà  con dedizione e determinazione, mostrando ancora una volta interesse ed attenzione per le periferie, considerandole prioritarie ed indispensabili per lo sviluppo dell’intero comprensorio metropolitano, li inserisce al centro delle scelte di indirizzo politico con la naturale conseguenza che su di esse vengono investite importati risorse”. Lo dichiara  Antonio Sgroi Segretario del Circolo del Pd di Terreti.

“Il nostro infatti, rappresenta un territorio strategico dal punto di vista storico e turistico, fungendo da traino per il collegamento tra mare e montagna, e solamente attraverso adeguati investimenti ed una buona programmazione, è possibile consentire un reale e concreto progresso per l’intero territorio dell’XI circoscrizione che per molti anni ha subito solamente indifferenza e disinteresse totale dalla classe politica.
Il nostro auspicio – continua Sgroi è che attraverso la collaborazione sinergica con l’amministrazione comunale e metropolitana sia possibile migliorare e sviluppare al meglio tutte le potenzialità ancora inespresse dell’intero comprensorio.

Riteniamo utile – conclude il segretario democratico – quale punto di partenza il completamento di alcune delle opere che avrebbero dovuto vedere luce con l’attuazione del decreto Reggio, e che invece, sono state lasciate al totale abbandono dalle precedenti amministrazioni.
Il Circolo del Partito Democratico sarà parte di questo percorso sia nella strategia attuativa dei progetti, che nella comunicazione al territorio del lavoro che insieme si sta portando avanti e dà atto del concreto impegno della Giunta comunale e dei parlamentari reggini del PD per tale positivo risultato”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *