Antonio Gentile si dimette da sottosegretario

antonio gentile

Questo post é stato letto 26970 volte!

Il senatore  Antonio Gentile si è dimesso dalla carica di sottosegretario.

Antonio Gentile, ha lasciato l’incarico dimettendosi dal suo ruolo al Ministero delle Infrastrutture.

Gentile, anche se non è indagato, come ha fatto sapere il Procuratore, nel caso della vicenda della mancata pubblicazione de L’Ora della Calabria ha deciso di <<tornare a fare politica nelle istituzioni, come Segretario di Presidenza, e nella mia regione, come coordinatore regionale, aspettando che la magistratura, con i suoi tempi che mi auguro siano più brevi possibile, smentisca definitivamente le illazioni gratuite di cui sono vittima».

L’esponente Ncd ha indirizzato una lettera con le sue motivazioni al Presidente del Consiglio, ad Alfano e al Capo dello Stato.

Gentile scrive nella lettera: «Le mie dimissioni sono un gesto di generosità nei confronti di un Paese che non deve e non può attardarsi su una vicenda inesistente».

Questo post é stato letto 26970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *