Angela Napoli nomina De Luca responsabile regionale Dipartimento “Ambiente”

logo-FLI

Questo post é stato letto 17690 volte!

logo-FLI
logo-FLI

L’onorevole Angela Napoli nella sua qualità di coordinatrice regionale per il FLI Calabria ha nominato il dott. Egidio De Luca responsabile regionale del Dipartimento “Ambiente”.

Il dottore De Luca ha ricoperto importanti incarichi presso il Ministero dell’Ambiente come Componente nella Commissione di valutazione dei progetti ambientali e si è occupato, anche in Calabria, del contrasto all’uso dell’amianto e all’impatto che lo stesso ha sulla salute dei cittadini. Ha, altresì, attenzionato le gravi situazioni di dissesto idrogeologico che, purtroppo, caratterizzano la Calabria.

L’onorevole Napoli è certa che con questa nomina il FLI Calabria potrà avviare un’adeguata indagine conoscitiva sulla situazione ambientale in Calabria e giungere anche a relative proposte risolutive.

Questo post é stato letto 17690 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *