Angela Napoli nomina De Luca responsabile regionale Dipartimento “Ambiente”

Angela Napoli nomina De Luca responsabile regionale Dipartimento “Ambiente”

logo-FLI

logo-FLI

L’onorevole Angela Napoli nella sua qualità di coordinatrice regionale per il FLI Calabria ha nominato il dott. Egidio De Luca responsabile regionale del Dipartimento “Ambiente”.

Il dottore De Luca ha ricoperto importanti incarichi presso il Ministero dell’Ambiente come Componente nella Commissione di valutazione dei progetti ambientali e si è occupato, anche in Calabria, del contrasto all’uso dell’amianto e all’impatto che lo stesso ha sulla salute dei cittadini. Ha, altresì, attenzionato le gravi situazioni di dissesto idrogeologico che, purtroppo, caratterizzano la Calabria.

L’onorevole Napoli è certa che con questa nomina il FLI Calabria potrà avviare un’adeguata indagine conoscitiva sulla situazione ambientale in Calabria e giungere anche a relative proposte risolutive.

Category Politica

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *