Angela Napoli (FLI) su nomina ministro Romano

Angela Napoli

Questo post é stato letto 20920 volte!

Angela Napoli
Angela Napoli

La lotta alle mafie non consiste solo nella cattura dei latitanti o nell’aggressione ai patrimoni illeciti; occorre, altresì, colpire con forza ogni tipo di collusione e soprattutto occorrerebbe essere rispettosi dell’etica e della trasparenza allor quando vengono assegnate cariche pubbliche.

Ferma restando qualsivoglia forma di garanzia, trovo inaccettabile che un Governo, dopo aver vissuto i casi Cosentino e Brancher, oggi nomini ministro l’on. Saverio Romano, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa e la cui richiesta di archiviazione non è stata ancora accolta dal GIP.

Credo che gli Italiani avrebbero il diritto di conoscere dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Giustizia il motivo da loro apportato quale giustificazione di questa nuova nomina nella compagine Governativa nazionale.

Questo post é stato letto 20920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *