Nuovi voli aeroporto Crotone – novitá Ryanair

voli aeroporto Crotone

Questo post é stato letto 21650 volte!

Ryanair annuncia nuovi voli aeroporto Crotone. Importante notizia arrivata a soli due giorni dall’incontro a Dublino del Presidente della Sacal, Arturo De Felice, con i vertici della compagnia Irlandese.

Novitá voli aeroporto Crotone

Due nuove rotte per i voli aeroporto Crotone grazie al leader del mercato low-cost europeo. La notizia é di questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Roma. L’AD di Ryanair, Michael O’Leary, ha annunciato l’attivazione dei collegamenti giornalieri tra l’aeroporto di Crotone e l’aeroporto di Bergamo. I nuovi voli saranno disponibili a partire da giugno 2018. Tre i voli settimanali da Crotone a Pisa durante la stagione estiva con inizio a giugno fino alla fine di agosto.

Altre novitá in arrivo

O’Leary ha ringraziato il Presidente di Sacal, Arturo De Felice e il suo management per il lavoro svolto. L’obiettivo é quello di contribuire alla riapertura dell’aeroporto di Crotone

Sono previste anche altre novitá sui voli aeroporto Crotone e non solo. Infatti, in una nota, Ryanair aggiunge che “queste saranno solo le prime di una serie di rotte, nazionali e internazionali, che verranno attivate. É volontá infatti di Ryanair di crescere ulteriormente sul mercato calabrese in partnership con il nuovo management Sacal”.

Si prevedono, quindi, anche altre novitá all’orizzonte. Infatti, l’AD di Ryanair ha aggiunto che “l’obiettivo di Ryanair é quello di operare, al più presto, su tutti gli aeroporti gestiti da Sacal.

 

 

Questo post é stato letto 21650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *