Reggio Calabria, il sindaco ha nominato tre nuovi assessori

briante-falcomatà-nucera-battaglia

Questo post é stato letto 8930 volte!

Nominati tre ulteriori Assessori per il completamento della Giunta comunale di Reggio Calabria alla guida di Palazzo San Giorgio. Sono stati pubblicati i decreti ufficiali per gli Assessori Domenico Battaglia, Anna Briante e Lucia Nucera dopo la decisione del sindaco Falcomatá che guideranno rispettivamente gli assessorati “Città trasparente”, “Città consapevole” e “Città inclusiva e solidale”

Il decreto di nomina del sindaco Falcomatà istituisce l’assessorato “Città trasparente” per il quale è individuato l’assessore Domenico Donato Battaglia, cui sono conferite le deleghe del Bilancio, Programmazione economica e finanziaria, Tributi e Partecipate; l’assessorato “Città consapevole” per il quale è individuata l’assessora Anna Maria Briante, cui sono conferite le deleghe Istruzione, Università e Pari Opportunità; l’assessorato “Città inclusiva e solidale”, per il quale è stata individuata l’assessora Lucia Nucera, cui sono conferite le deleghe Welfare e Politiche della famiglia, minoranze linguistiche e identità territoriale.

“Il sindaco Falcomatà ha augurato buon lavoro ai nuovi tra assessori che compongono la Giunta municipale reggina”.

Questo post é stato letto 8930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.