NtaCalabria su WhatsApp

NtaCalabria su WhatsApp

whatsapp

whatsapp

NtaCalabria su WhatsApp. Ecco attivato il nuovo servizio del giornale online. Da oltre dieci anni NtàCalabria lavora per fornirVi sempre notizie aggiornate riguardanti il nostro territorio. 

Con un’ampia varietà di argomenti trattati, che vanno dalla cronaca agli eventi, NtàCalabria cerca sempre di essere vicina ai propri lettori, unendo la qualità dell’informazione alle nuove tecnologie, tecnologie che ormai risultano sempre più accessibili al grande pubblico.

Proprio per esserVi sempre più vicini, abbiamo lanciato un nuovo servizio COMPLETAMENTE GRATUITO, che prevede l’invio delle notizie più rilevanti della giornata tramite il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo: WhatsApp, applicazione che conta quasi un miliardo di utilizzatori nel mondo.

Scegliendo di usufruire del nostro servizio, potrete sempre essere aggiornati sulle notizie più rilevanti che arrivano dal territorio.

NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio

Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news ( LISTA BROADCAST ).

Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.

Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.

Commenti

a noi piacciono i commenti

1 Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *