Vigor Lamezia, Giampà vuole entusiasmo e sacrificio

Vigor Lamezia, Giampà vuole entusiasmo e sacrificio

Sarà ancora un punto fermo nella Vigor Lamezia.

Parliamo di Mimmo Giampà, confermato dalla società, e pieno di entusisamo per l’ufficializzazione del nuovo tecnico Alessandro Erra. 

I due sono stati compagni di squadra nel Crotone per poco più di una stagione (campionato 1999-00, culminato con la promozione in B, ed il successivo fino ad ottobre)). “Il direttore sapeva che fino al 30 giugno non avrei firmato con nessun’altra società. Non avevo fretta, ma lui è stato ancora più veloce nei tempi visto che, appena saputo della stima nei miei riguardi da parte del mister, mi ha fatto firmare il rinnovo addirittura il 16 giugno. Ringrazio la Vigor Lamezia perché così non dovrò più spostare la mia famiglia, ch’era quello che desideravo”.

Giampà lancia la sua linea guida per l’anno prossimo. “La nostra forza  dovrà essere l’entusiasmo e la voglia di lavorare, visto che parecchi di noi si cimenteranno per la prima volta in questa nuova categoria. Sarà un torneo lungo, viste le ben trentotto giornate in programma che potrebbero essere spalmate su più giorni della settimana, come già accade in A e B.  Sappiamo di essere una matricola, ma ciò dovrà costituire un nostro punto di forza e non di debolezza. Ogni partita sarà una battaglia e sappiamo di dover correre più dell’avversario per poter mettere in difficoltà chiunque”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *