Regione, pubblicato bando per scelta del direttore artistico del “Magna Grecia Teatro Festival”

Regione, pubblicato bando per scelta del direttore artistico del “Magna Grecia Teatro Festival”

Mario Caligiuri

È stato pubblicato l’avviso pubblico per individuare il direttore artistico del “Magna Grecia Teatro Festival” per il triennio 2011-2013.

L’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – nel commentare la pubblicazione del bando ha dichiarato: “valorizzando il grande patrimonio archeologico regionale abbiamo programmato per tre anni il “Magna Grecia Teatro Festival” per farlo diventare una delle manifestazioni di punta della Calabria. Pertanto diventa strategica la nomina del direttore artistico”.

La Giunta guidata dal presidente Giuseppe Scopelliti ha approvato, nei mesi scorsi, l’impegno complessivo di 2 milioni e 400 milioni di euro per la realizzazione del festival fino al 2013. Successivamente l’assessore Caligiuri ha sottoscritto il protocollo d’intesa con i rappresentanti dei tredici comuni che ospitano la manifestazione.

L’avviso per la selezione del direttore artistico del festival è stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Calabria www.regione.calabria.it nell’Area d’interesse “Cultura”, sul sito del Ministero per i Beni e le Attività culturali www.beniculturali.it e sul sito della direzione regionale del MIBAC www.calabria.beniculturali.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per giovedì 14 aprile 2011.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *