Paganese-Reggina, le dichiarazioni post-partita

Questo post é stato letto 24730 volte!

Ecco le dichiarazioni dii alcuni protagonisti dopo la bella vittoria amaranto in casa della Paganese per 2-1.

DALL’OGLIO: “Ho sempre provato questa soluzione su calci d’angolo, aspettiamo il derby. Sul goal non c’è stata nessuna deviazione, la rete è mia. Nella prima frazione abbiamo peccato sotto porta, il campo era pesante e si scivolava, nella ripresa abbiamo cambiato i tacchetti e i risultati si sono visti. Centrocampo? Ci impegniamo sempre a dare il massimo, oggi abbiamo confermato la buona gara in casa con la Casertana a cui abbiamo regalato due gol. Abbiamo lavorato in settimana e oggi non abbiamo commesso errori. Siamo a inizio campionato, giochiamo partita per partita. Sono rimasto a Reggio con grande entusiasmo, possiamo arrivare in alto con quest’atteggiamento.”



COZZA : “Insigne è un elemento che ho espressamente richiesto alla società, è un ragazzo su cui punto, gli ho cambiato ruolo perché preferisco averlo lì davanti per la freddezza sotto porta. Da lui cerco continuità, oggi abbiamo giocato bene sfruttando il possesso palla. Carattere e tre punti meritati sono contento della prestazione fornita dalla squadra. Ci godiamo questa vittoria ma pensiamo già a domenica per la partita più importante per la tifoseria: il derby con il Messina. Classifica? Non la guardiamo, ancora è troppo presto. Stiamo crescendo, siamo giovani ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Ho sostituito Masini perchè volevo qualcuno per giocare in profondità e Viola questo lo sa fare benissimo.”

 

CUOGHI :“Chi vince ha sempre ragione, questo dice il risultato quindi sarà giusto così. La mia squadra non ha bomber, Girardi non può essere le soluzione a tutti i problemi quindi non carichiamolo di aspettative. Sappiamo far gol ma purtroppo subiamo troppo in fase difensiva. Manchiamo di equilibrio e questo lo paghiamo a caro prezzo. Malcore è entrato e ha fatto fatica, normale perché viene da un lungo stop, ho messo dentro lui perché ero senza altri calciatori. Siamo entrati molli nella ripresa ed è colpa mia perché non ho dato input giusti alla squadra.”

Questo post é stato letto 24730 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *