Iniziati i lavori per il metano a Melito Porto Salvo (Rc)

Questo post é stato letto 294780 volte!

I lavori per il metano sono iniziati ufficialmente questa mattina a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Il primo intervento riguarda via Musa ed interesserà, successivamente, tutte le altre zone del comune melitese.

La conclusione dei lavori é prevista per dicembre 2011 e prevederà degli interventi mirati che verranno settimanalmente concordati tra la ditta dei lavori e l’amministrazione comunale in modo tale da creare meno disagi possibili per la circolazione dei mezzi e per la cittadinanza.

L’arrivo del metano nell’area grecanica rappresenta un ulteriore passo di modernizzazione del territorio ed interesserà vari comuni dell’hinterland che hanno aderito al progetto.

metano-a-melito-01

Immagine 1 di 12

Questo post é stato letto 294780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *