Calabria, Scopelliti ha partecipato alla consegna delle borse di studio “Caronte&Tourist” a Villa San Giovanni

Calabria, Scopelliti ha partecipato alla consegna delle borse di studio “Caronte&Tourist” a Villa San Giovanni

giuseppe scopelliti

Il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ha partecipato questa mattina (ieri, ndr)  a Villa San Giovanni, alla consegna delle borse di studio “Carone&Tourist”, destinate ai migliori diplomati delle scuole superiori ricadenti nel territorio comunalen villese, Istituto Commerciale “L. Repaci” e dell’Istituto Professionale per i servizi Alberghieri e Ristorazione.

Nel corso dell’intervento il Governatore della Calabria, informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta, si è soffermato sull’importanza della sana cooperazione tra soggetti pubblici e privati,  fondamentale per il rilancio sociale ed economico della regione, complimentandosi per lo spirito con il quale è rinata, a distanza di molti anni, la consegna di queste borse di studio. “La stagione della nuova Calabria – ha affermato il Presidente Scopelliti – parte dal principio della meritocrazia, ogni ragazzo o ragazza, ha di fronte a se una grande sfida, se saprà affrontarla con le giuste capacità può vincerla. Da parte nostra, come istituzioni – ha concluso il Governatore Scopelliti – saremo molto attenti a valorizzare questi aspetti, per dare un futuro certo ai nostri giovani”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *