Calabria, Domani il Presidente Scopelliti firmerà un protocollo d’intesa con alcune Regioni dell’Egitto

Calabria, Domani il Presidente Scopelliti firmerà un protocollo d’intesa con alcune Regioni dell’Egitto

giuseppe scopelliti

Domani, venerdì dieci dicembre, il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, alle ore dodici, nella sede di Pal. “Alemanni”, firmerà un protocollo d’intesa con i Governatori di alcune Regioni dell’Egitto. Saranno anche presenti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – l’Ambasciatore della Repubblica Araba d’Egitto in Italia Ashraf Rashed ed il Consigliere dell’Ambasciata in Italia Taha Mattar.

Con la firma del protocollo le  regioni concordano di favorire, promuovere e sviluppare le culture di entrambi i Paesi, avvalendosi di rapporti con enti pubblici e privati, centri di formazione e studio, interessati allo scambio di rappresentazioni ed iniziative artistiche, musicali, culturali. Inoltre, s’intende realizzare attività e programmi congiunti di studio e di ricerca, attraverso lo scambio di studenti, ricercatori, professori ed amministratori, tirocini in aziende ed istituzioni locali regolati, di volta in volta, da programmi appropriati concordati da entrambe le parti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *