Alessio Errigo al Locri Futsal

Alessio Errigo al Locri Futsal

Dopo le varie esperienze in altri campionati, Alessio Errigo (detto Gamba) ha deciso di rientrare a Locri sposando il progetto amaranto con piena convinzione e soddisfazione.

Il commento di Errigo: “Sono molto felice di prendere parte al nuovo progetto Locri Futsal, ritrovo molti compagni ma soprattutto molti amici in squadra; assicurerò il massimo impegno per raggiungere tutti insieme gli obiettivi per onorare la maglia. Ringrazio la società che mi ha voluto e ha creduto ancora in me, accogliendomi con tanto affetto”.
Alessio si è subito messo a disposizione del mister Ferrara e si sta già allenando con la squadra seguendo i dettami tattici; l’esperto calcettista è in un buona forma e con il resto della squadra ha già un’ottima intesa.

Errigo classe 83 va a rinforzare e completare un reparto molto importante, inoltre è dotato di un grande tiro da fuori, abilità che danno più soluzioni al mister.

Con questa mossa il DS Alia insieme alla società ha realizzato un roster molto importante per la categoria, sancendo ancora di più l’obiettivo di questa stagione per la squadra locrese.

Category Calcio, NtaCalabria, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *