Condofuri, lavori foce dell’Amendolea. Il comune da buone notizie

lavori condofuri Marina

Questo post é stato letto 11180 volte!

“Buone notizie! L’ANAS ha risposto alla nostra richiesta di informazioni riguardo al restringimento della sede stradale del ponte alla Foce dell’Amendolea. I lavori di adeguamento sismico avranno inizio entro il primo semestre del 2024, con la conclusione prevista entro il primo trimestre del 2025″.

A darne notizia dei lavori l’amministrazione comunale di Condofuri attraverso i propri canali social. Nella nota, il comune ha aggiunto anche quanto segue:

“Fin dai primi mesi di mandato, il Sindaco e l’Amministrazione comunale si sono attivamente interessati della chiusura del ponte Amendolea sulla SS106 in direzione Bova Marina. Abbiamo ricevuto una risposta dall’ANAS che vogliamo condividere nuovamente per chiarezza e completezza.
Grazie all’impegno costante, continueremo a vigilare per garantire soluzioni adeguate e la sicurezza dei nostri cittadini”.

Questo post é stato letto 11180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.