Uomo travolto e ucciso da un albero nel vibonese

Uomo travolto e ucciso da un albero nel vibonese

Uomo travolto e ucciso da un albero, trovato dal figlio sotto il pesante ramo. A nulla sono valsi i soccorsi. La vittima è Fortunato Labate, 75 anni, pensionato, residente a S. Giovanni di Mileto, in provincia di Vibo Valentia.

Uomo travolto e ucciso da un albero nel vibonese, la vicenda

Drammatico incidente sul lavoro a San Giovanni di Mileto. Un uomo è deceduto ieri in tarda mattinata nelle campagne della frazione vibonese, a causa della caduta di un albero.

La vittima, Fortunato Labate, di 75 anni, stava realizzando dei lavori nel suo terreno, quando per cause ancora non chiare ed in corso di accertamento, è stato colpito in pieno dalla pianta.

Ad accorgersi di quanto accaduto il figlio che, giunto sul posto, ha visto e soccorso il padre che si trovava in fin di vita sotto un grosso ramo. Dopo aver provveduto a tagliare il ramo, il figlio ha subito chiamato i soccorsi; ma ogni tentativo di salvare la vita del 75enne si è rivelato inutile.

Interventi sul posto

I soccorritori del 118, che intanto avevano allertato l’elisoccorso, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’anziano.

I Carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi e l’avvio delle indagini.