Maxi tamponamento a Reggio Calabria: traffico in tilt

Maxi tamponamento a Reggio Calabria: traffico in tilt

Un maxi tamponamento a Reggio Calabria, tra più veicoli, si è verificato poche ore fa sul Raccordo Autostradale. Probabilmente a favorire l’incidente è stata la pioggia che ha reso viscido l’asfalto.

Maxi tamponamento a Reggio Calabria

Diverse automobili incolonnate sono andate a sbattere l’una con l’altra. Alcuni veicoli si sono ribaltati ed altri incastrati. Il maxi tamponamento a Reggio Calabria, avvenuto all’interno della galleria Spirito Santo, ha coinvolto otto veicoli provocando il ferimento di due persone. Il traffico è completamente paralizzato.

Anas ha comunicato che è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Taranto al km 2,500. Il traffico al momento viene deviato allo svincolo di Cardinale Porta Nova con rientro allo svincolo di Reggio Centro.

Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, della Polizia Stradale per le attività di rimozione dei mezzi incidentati e per la gestione della viabilità. Presenti anche i sanitari del 118.

Ancora incidenti

Solo qualche giorno fa perdevano la vita due giovani in un incidente avvenuto lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a Bagnara Calabra.  Lo scontro tra due moto è stato fatale. Sembra sia stato frontale ed è avvenuto proprio in prossimità di uno dei tanti tornanti che caratterizzano la strada che collega il centro tirrenico con Scilla.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *