SS 106, Incidente a San Lorenzo Marina: tre feriti

SS 106, Incidente a San Lorenzo Marina: tre feriti

Incidente a San Lorenzo Marina  (Reggio Calabria),  lungo la Strada Statale 106. Il bilancio è di tre feriti, uno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Incidente a San Lorenzo Marina, i particolari

Poco prima della mezzanotte di ieri, 30 marzo, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 106, nei pressi dello svincolo in entrata per Marina di S. Lorenzo.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Forse un sorpasso azzardato ha portato due auto, una Volkswagen di colore scuro ed una Mercedes grigia ad impattare in modo violento. Una delle due macchine è andata quasi del tutto distrutta, l’altra si è invece ribaltata. I passeggeri a bordo di entrambe le vetture sarebbero tutti di giovane età.

Immediati i soccorsi: sono intervenuti sul luogo del sinistro i Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118, una sopraggiunta da Melito Porto Salvo e l’altra da Palizzi. Il bilancio è di tre feriti, uno di loro – residente a Condofuri – sarebbe in condizioni gravi ed avrebbe riportato un trauma cranico.

Incidente a San Lorenzo Marina

Incidente a San Lorenzo Marina

Leggi anche: Ss 106, incidente a Lazzaro

Leggi anche: Incidente a Gallico, tamponamenti

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *