Scontro tra auto e furgone sulla SS 280: un morto

Scontro tra auto e furgone sulla SS 280: un morto

Scontro tra auto e furgone sulla statale 280 dei “Due mari”. L’incidente stradale mortale si è verificato questa mattina, intorno alle 7, tra Settingiano e Marcellinara, in direzione Lamezia Terme.

Scontro tra auto e furgone sulla SS 280

Un giovane di 32 anni, Manuel Folino, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale 280 dei Due mari. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. La vittima si trovava a bordo di una Toyota Yaris, che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone. L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Lamezia Terme nella zona di Settingiano nei pressi della galleria di Marcellinara. Il giovane, secondo quanto si è appreso, lavorava come corriere e si stava recando a sul luogo di lavoro.

La dinamica

Secondo una delle ipotesi, la vittima, a causa dell’impatto, sarebbe sbalzata fuori dall’abitacolo. La seconda ipotesi è che il giovane sia forse sceso dall’auto dopo un incidente, ma sarebbe stato poi travolto dal furgoncino. Folino, a causa dell’impatto, è finito sull’altra corsia di marcia ed è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli addetti ANAS, i sanitari del 118 che hanno trasportato gli altri feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese” e la Polizia stradale per i rilievi del caso.

Il traffico ha subito rallentamenti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *