Ribaltamento sulla SS 106, chiusa carreggiata

Ribaltamento sulla SS 106, chiusa carreggiata

Una carreggiata è stata chiusa al traffico per un ribaltamento sulla SS 106. L’incidente si è verificato in provincia di Reggio Calabria. Al momento non risultano feriti gravi anche se le notizie sono parziali.

Ribaltamento SS 106, l’incidente

Un mezzo pesante al centro del ribaltamento sulla SS 106. Ancora un incidente sulla “strada della morte” che continua a mostrare la sua pericolosità. Il luogo dell’incidente questa volta si è registrato al km 407,400 a Santa Venere, in provincia di Reggio Calabria e ha provocato la chiusura temporanea della strada. 

La notizia è stata data direttamente dall’Anas che ha anche avvisato lo stato della situazione. Infatti, sul posto, al momento, è presente il personale di Anas e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

L’invito

Come avviene sempre in questi casi, l’Anas, società del Gruppo FS Italiane, “raccomanda prudenza nella guida. Si ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet. Il tutto è possibile grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148″.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Grave incidente a Condofuri Marina, il bilancio

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content