Prostituzione Melito Porto Salvo, la denuncia di un lettore

Prostituzione Melito Porto Salvo, la denuncia di un lettore

Prostituzione Melito Porto Salvo: esisterebbero episodi di tale portata in pieno giorno nel comune reggino. Un lettore ci ha segnalato indignato il ripetersi di episodi di tale portata che avverrebbero in pieno giorno.

Prostituzione Melito Porto Salvo: la denuncia

“Oggi vorrei fare una pubblica denuncia” – Inizia cosí il post del nostro lettore del quale non riportiamo per correttezza le generalitá, allegando anche alcune foto. “Voglio fare questa denuncia e come tale mi assumo tutte le responsabilità del caso” – continua il post pubblicato anche sul suo profilo Facebook. Subito dopo viene specificato anche il luogo dove avverrebbero gli episodi citati. “Il ponte della Tenente Minicuci è luogo di attività di PROSTITUZIONE in PIENO GIORNO sotto gli occhi di tutti. Il tutto avviene a pochi metri dai vostri bambini, dai nostri fratellini e sorelline dalle vostre case uno scempio simile non deve esserci ne ora …. Ne mai ….”.

Una denuncia molto dettagliata che avverrebbe nel sottopassaggio costruito anni fa sotto la ferrovia che permette l’accesso al mare direttamente dalla via Tenente Minicuci (come da foto allegate). Lo stesso luogo in passato era stato anche oggetto di denuncia per la sporcizia e l’incuria che versava durante i mesi prima e dopo la stagione estiva.

Invito ad intervenire

Il nostro lettore non le manda a dire quando interviene nel suo sfogo. Il suo é un grido di allarme che necessita naturalmente di un pronto intervento da parte di chi di competenza. “Invito il popolo Melitese a segnalare e denunciare questa attività vergognosa per il nostro paese. Invito le istituzioni a vigilare seriamente e a pensare come detto prima alle famiglie che magari vogliono soltanto portare i bambini a fare una passeggiata. E che invece si troverebbero davanti una scena obbrobriosa”.

Sul finire del suo messaggio, il lettore ribadisce che “come detto prima mi assumo la responsabilità di quanto detto e scritto”. Naturalmente noi ci siamo limitati a riportare lo sfogo sperando che questo serva ad aiutare le autoritá competenti ad intervenire per porre fine al grave problema.

prostituzione a melito

prostituzione a melito

 

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. Francostars
    Reply febbraio 06, 17:24 #1 Francostars

    Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *