Omicidio a Cirò Marina: 44enne accoltellato

Omicidio a Cirò Marina: 44enne accoltellato

Omicidio a Cirò Marina: il 44enne coinvolto è deceduto in ambulanza, durante il trasporto nell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Omicidio a Cirò Marina, i particolari

La vittima si chiamava Pasquale Carruccio, artigiano di 44 anni. L’uomo è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di lunedì a Cirò Marina. Nonostante gli immediati soccorsi l’uomo è morto in ambulanza, durante il trasporto verso l’ospedale crotonese.

Carruccio aveva risieduto per un periodo di tempo a Perugia ed era rientrato da poco nella sua città, dove viveva insieme alle sorelle. Il suo corpo trovato a terra in via Pirainetto poco dopo le 19.30, presentava delle ferite d’arma da taglio.

Dopo l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri di Cirò Marina, il sostituto procuratore della Repubblica di Crotone, Giampiero Golluccio ha disposto l’autopsia sul cadavere.

Ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo sarebbe vittima di un’aggressione, avvenuta nei pressi della scuola Casopero, colpito da due coltellate: una al braccio e l’altra – fatale – al petto.

Le indagini, cooordinate dal pm Golluccio, sono condotte dalla Compagnia dei carabinieri di Cirò Marina e dal Nucleo investigativo del Comando provinciale dell’Arma di Crotone.

I carabinieri stanno verificando se le immagini della videosorveglianza privata della zona possano essere utili ad individuare l’autore dell’omicidio a Cirò Marina.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *