Morto docente di Soverato

Morto docente di Soverato

Morto docente di Soverato: vittima il 44enne Massimo Carchidi. L’uomo si trovava da qualche giorno in vacanza a Seul, in Corea del Sud.

Morto docente di Soverato, i particolari

Un grave lutto ha colpito l’Istituto Tecnico Malafarina di Soverato (Catanzaro). E’ morto ieri all’età di 44 anni il docente Massimo Carchidi. L’uomo è infatti rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto in Corea del Sud, dove si trovava in vacanza.

La sua scomparsa pertanto, ha lasciato un grande vuoto ai colleghi docenti, al dirigente e agli studenti. Carchidi era benvoluto e apprezzato da tutti.

“Un punto di riferimento umano e professionale – si legge quindi in una nota pubblicata sul sito ufficiale della scuola. Figura aggregante per tutto l’Istituto. In tutti noi resterà il ricordo della sua umanità; ma anche della sua passione ed impegno in ciò che faceva, del suo essere sempre disponibile a dare una mano agli altri, di aiutare i più indifesi e deboli, non a caso aveva scelto la professione di docente più affascinante ma più difficile: l’insegnante di sostegno”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *