Melito Porto Salvo incidente, i particolari

Melito Porto Salvo incidente, i particolari

Melito Porto Salvo incidente: sono stati forniti ulteriori particolari in merito all’episodio che si é verificato in localitá Caredia. L’autobus di linea Federico si é scontrato con una vettura prima di finire contro un palo della luce. Ecco un articolo piú dettagliato.

Melito Porto Salvo incidente: I particolari

Esistono molti particolari in merito all’episodio che si é verificato dal titolo Melito Porto Salvo incidente. Erano circa le 13 quando l’autobus di linea stava percorrendo la tratta Bagaladi – Melito Porto Salvo verso valle. In localitá Caredia il grande mezzo si é scontrato con un’automobile, una Punto, che giungeva in direzione opposta. Dopo l’impatto, l’utilitaria é terminata sul ciglio della strada. L’autobus, invece, é finito fuori strada sbattendo contro un palo della luce.

Due le persone rimaste ferite e trasportate presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Nessuna preoccupazione, comunque, ij merito alle loro condizioni. Hanno riportato solo contusioni ed ematomi. Feriti lievemente anche l’autista del bus e il conducente dell’utilitaria.

Vigili Urbani Melito Porto Salvo

Vigili Urbani Melito Porto Salvo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Primi soccorsi

Gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Antonio Onofrio Laganá, sono stati i primi ad intervenire sul luogo. Insieme ad una pattuglia dei Carabinieri provenienti sempre da Melito Porto Salvo. Sono stati prestati i soccorsi alle persone coinvolte nell’incidente. Una dozzina circa le persone che si trovavano a bordo dell’autobus. Oltre a quelli presenti sulla Punto di colore bianco. Tanto spavento per loro. 

Melito Porto Salvo incidente

Melito Porto Salvo incidente

Agli agenti della polizia locale é toccato il compito di effettuare i rilievi del caso. E a ricostruire la dinamica del sinistro. Oltre a seguire le operazioni di rimozione dei veicoli.

Il traffico, inoltre, ha subito dei rallentamenti sia a causa dell’ostruzione della carregiata. Ed anche per la pericolositá della curva dove si é verificato l’incidente. Il tutto é ritornato alla normalitá in un paio di ore. Si é reso necessario anche l’intervento sul posto degli operai comunali per rimuovere il palo della luce che era diventato un pericolo.

Incidente Melito Porto Salvo

Incidente Melito Porto Salvo

 

 

 

 

Incidente a Melito

Incidente a Melito

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *