Incidente su A2 a Falerna: tre feriti

Incidente su A2 a Falerna: tre feriti

Incidente su A2 a Falerna. Lo scontro è avvenuto questa mattina lungo l’autostrada del mediterraneo all’altezza del centro abitato di Falerna Lido.

Incidente su A2

L’incidente è  avvenuto questa mattina, intorno alle 10.40, lungo l’autostrada del mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Falerna, in direzione Nord.

Da una prima ricostruzione pare che un’autocarro che stava eseguendo dei lavori di rifacimento del manto stradale per conto dell’Anas, sull’A2, avrebbe impattato contro un furgone Ducato, che procedeva verso nord. Lo scontro è avvenuto quando, il mezzo dell’impresa stava uscendo dal cantiere e si è immesso nella carreggiata.

Per rendere agevoli i lavori di rifacimento della pavimentazione, era stato inoltre istituito il senso unico con restringimento della carreggiata.

Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone. Per uno di loro, a causa delle sue gravi condizioni, è stato necessario il trasporto in elisoccorso presso l’ospedale di Catanzaro. Non sarebbe in pericolo di vita. Portate invece, presso la struttura sanitaria di Lamezia Terme le altre due persone che erano a bordo del furgone. L’autista dell’autocarro è invece rimasto illeso.

Nel tratto dell’autostrada in cui si è verificato lo scontro si sono registrati notevoli rallentamenti al traffico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia stradale e l’Anas per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *