Incidente stradale nel catanzarese: morti due giovani

Incidente stradale nel catanzarese: morti due giovani

Incidente stradale nel catanzarese: morti due giovani, uno di 24 anni e uno di 31. Il sinistro è avvenuto la scorsa notte tra Sersale e Cropani, sulla sulla statale 180 al km 4, in località Ertogrande.

Incidente stradale nel catanzarese, i particolari

Drammatico incidente stradale nel catanzarese: perdono la vita Carmine Sinatore, 31 anni, e Tommaso Iaquinta, 24, entrambi residenti a Cropani. Nel sinistro è rimasta ferita anche una ragazza, B.L., 30 anni.

I giovani, di ritorno da una festa di compleanno, al momento dell’incidente si trovavano in località Ertogrande e viaggiavano a bordo di una Nissan Micra. Per cause non del tutto chiare, il ragazzo al volante ha perso il controllo della vettura in piena curva ed ha impattato contro i gabbioni di sostegno laterali alla strada.

Il conducente, nello scontro, è finito fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Estratto invece dalle lamiere dell’auto, il corpo ormai senza vita dell’altro ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina (Catanzaro).

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *