Incidente Statale 18, una vittima

Incidente Statale 18, una vittima

Incidente statale 18 a Torremezzo di Falconara Albanese, in provincia di Cosenza. Un uomo di Fiumefreddo Bruzio ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto.

Incidente Statale 18, i dettagli

Nella mattina di ieri, un uomo di 70 anni di Fiumefreddo Bruzio, C.D.L. è deceduto in un grave incidente stradale avvenuto sulla statale 18 a Torremezzo, all’altezza della stazione di servizio. Nell’impatto è rimasto ferito gravemente anche un altro uomo.

Non si conosce la dinamica dell’incidente ma l’impatto tra le due auto è stato molto violento. Da una prima ricostruzione pare che lo scontro sia avvenuto a causa di un’invasione di corsia.

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 anche con l’ausilio dell’elisoccorso; le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi; il personale Anas; ed inoltre, i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dall’auto e hanno trasportato il ferito presso l’ospedale di Paola.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *