Fa inversione sulla 106, auto lo centra in pieno: muore 91enne

Fa inversione sulla 106, auto lo centra in pieno: muore 91enne

Incidente a Simeri Crichi: una manovra azzardata è costata la vita ad un anziano automobilista, Giovanni Cusato, residente Soveria Simeri.

Incidente a Simeri Crichi, la dinamica

Drammatico impatto avvenuto a Simeri Crichi, all’altezza di località Roccani, lungo la strada statale 106. L’episodio si è verificato domenica pomeriggio, un anziano 91enne, si trovava alla guida di una Fiat 500 e viaggiava in direzione Catanzaro. L’uomo, secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, ha tentato di effettuare una inversione di marcia. Purtroppo però lo ha centrato in pieno un’auto, una Volkswagen Polo, alla cui guida si trovava una donna.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Nel nosocomio G. Cusato è morto in serata, durante un intervento chirurgico reso necessario per stabilizzare i diversi traumi provocati dall’incidente.

La donna coinvolta nel sinistro ha riportato solo ferite lievi ed un evidente stato di shock.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *