Incidente Rovito, perdono la vita due giovani

Incidente Rovito, perdono la vita due giovani

Incidente Rovito, perdono la vita due giovani. E’ questo il triste bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 107 Silana – Crotonese, nel territorio del comune di Rovito (Cosenza).

Incidente Rovito, i dettagli

Sono due le vittime del drammatico incidente Rovito avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.00, sulla strada statale 107 Silana – Crotonese. Lo scontro frontale ha coinvolto due veicoli, una Renault Twingo e una Smart. Un giovane di 22 anni, Giuseppe Visignano, di Celico è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sull’altra auto si trovava alla guida, Alessandro Di Doanto, cosentino di 17 anni deceduto più tardi in ospedale, a seguito delle ferite riportate. Con lui c’era una giovane di 18 anni, che si trova ora ricoverata nell’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sarebbero gravi. Resta ancora in rianimazione e in prognosi riservata. Avrebbe riportato traumi interni e la frattura degli arti inferiori.

Lo scontro mortale è avvenuto nei pressi della galleria, nel comune di Rovito. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada. Il frontale sarebbe stato causato da un’invasione di corsia.

Sul posto, subito allertati dagli altri automobilisti in transito; sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco di Cosenza, e il personale dell’Anas. 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *