Incidente mortale Reggio Calabria, aggiornamenti

Incidente mortale Reggio

Questo post é stato letto 40950 volte!

Incidente mortale Reggio Calabria. La vittima, un uomo di 73 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo ed è andato a sbattere contro il guard-rail.

Incidente mortale Reggio Calabria: aggiornamento

Nell’incidente mortale avvenuto questa mattina intorno alle ore 09.15 ha perso la vita G. M. di anni 73. L’uomo era alla guida di una Honda Civic e percorreva il Raccordo Autostradale RA4 con direzione di marcia Reggio Calabria – Taranto. La vittima giunta all’altezza della progressiva chilometrica 03+330, in località Svincolo Reggio Calabria Centro; per cause ancora in corso di accertamenti, ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere lateralmente contro il guard-rail. Il violento impatto ha pertanto, causato la morte sul posto del conducente.

Sul luogo dell’incidente è giunta l’Anas e, per i rilievi di rito, la pattuglia dipendente della Sezione Polizia Stradale di Reggio Calabria; sotto le direttive della Dirigente D.ssa Maria Grazia Milli, in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, subito avvisata e che coordina le indagini.

Questo post é stato letto 40950 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *