Incidente al Brennero, muore schiacciato dal suo tir

Incidente al Brennero, muore schiacciato dal suo tir

Era originario di Reggio Calabria, l’uomo che ha perso la vita lo scorso 12 giugno in un incidente al Brennero. La tragedia è avvenuta nella stazione intermodulare sul versante austriaco del valico.

Incidente al Brennero, dettagli

La vittima, Giuseppe Vinci di 49 anni, che di lavoro faceva il camionista, si trovava intento a caricare il rimorchio del suo tir su un treno dell’autostrada detta “viaggiante Rola”, quando il mezzo si è messo in moto. L’uomo ha cercato invano di fermare il camion con le sue mani – come ha riferito la polizia austriaca all’agenzia Apa – ma è rimasto schiacciato tra il proprio rimorchio e un tir tedesco.

Per Giuseppe Vinci non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte dell’altro camionista e di alcuni addetti della Rola. Sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine le possibile cause dell’incidente al Brennero.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *