Incidente a Pazzano, muore una 24enne di Stilo

Incidente a Pazzano, muore una 24enne di Stilo

Un incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Pazzano, in provincia di Reggio Calabria , sulla ex Statale 110. Perde la vita una giovane 24enne di Stilo.

Incidente a Pazzano, i particolari

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un tragico incidente stradale a Pazzano, lungo la strada che si collega con il comune di Stilo.

Secondo gli accertamenti dei Carabinieri della stazione di Stilo e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Roccella Jonica, una giovane, che si trovava alla guida di una Ford Fiesta, per cause ancora in fase d’accertamento, ha perso il controllo della vettura sfondando il guard-rail ai lati della carreggiata. L’auto è precipitata nell’area sottostante l’arteria stradale da un’altezza di circa dieci metri. Il tremendo impatto è stato fatale per la conducente, Maria Giovanna Scrivo, di 24 anni. La ragazza purtroppo è rimasta intrappolata dentro l’auto e sembra sia rimasta schiacciata dallo stesso veicolo che si è ribaltato.

I soccorsi

Avrebbero lanciato l’allarme alcuni passanti che si sono accorti del veicolo. Gli operatori del 118 sono giunti intorno alle 18.40, ma il tentativo di soccorso è risultato inutile.

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno è intervenuta per il recupero della salma e la messa in sicurezza del veicolo. Le operazioni di recupero, che hanno richiesto alcune ore, sono risultate davvero complicate, a causa dell’impervietà del luogo. La squadra dei Vigili si è quindi fatta largo tra la fitta vegetazione, attraverso una stretta mulattiera, per raggiungere il luogo della tragedia.