Investita da un’auto a Lamezia, muore 76enne

Investita da un’auto a Lamezia, muore 76enne

Incidente a Lamezia Terme in via Indipendenza: donna di 76 anni investita da un’auto. L’anziana soccorsa dai medici del 118 è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. La vicenda è accaduta lo scorso martedì mattina.

Incidente a Lamezia, i particolari

Era uscita di casa e stava attraversando la strada per andare raggiungere dei cassonetti e buttare l’immondizia quando è stata investita da un’auto,una Renault Clio, che sopraggiungeva.

Il dramma è accaduto a Lamezia Terme, in via Indipendenza intorno alle 7:30 di martedì 28 maggio. L’automobilista, accortosi di quanto successo, ha fermato la sua corsa ed ha quindi allertato i soccorsi, ma è comunque indagato per omicidio colposo.

L’incidente di martedì scorso è costato la vita a Concetta Dinaro, di 76 anni. La vittima, molto conosciuta nella zona, gestiva in città un negozio di frutta, insieme al figlio.

Intervento dei soccorsi

I soccorsi del 118 sono scattati subito, con il trasferimento della donna in ospedale, dove, purtroppo, è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto ad effettuare tutte le verifiche tecniche per chiarire con esattezza le dinamiche dell’incidente.

 

Leggi anche: Incidente sull’A2 all’imbocco di Lamezia, una vittima