Incidente a Crotone, muore un 30enne

Incidente a Crotone, muore un 30enne

Ieri mattina si è verificato un incidente nella periferia Sud di Crotone. Un giovane alla guida della sua auto si è schiantato contro il guard-rail ed in seguito, è deceduto in ospedale.

Incidente mortale a Crotone, la vicenda

Ancora sangue sulle strade calabresi. Un giovane di 30 anni, Valerio Graziano, ieri mattina, ha perso la vita a causa di un incidente.

Il sinistro si è verificato intorno alle 7.30 nel popoloso quartiere di Tufolo-Farina, nella periferia Sud di Crotone. Il ragazzo stava percorrendo con la sua auto,  una Fiat Punto di colore nero, via Nazioni Unite, quando per cause non ancora chiare, ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare contro il guard-rail.

Da quante è emerso, Graziano si stava recando ai seggi elettorali per le Europee, dove doveva svolgere le mansioni di scrutatore.

Interventi sul posto

Sul posto sono subito intervenuti i Sanitari del 118 che hanno trasportato il 30enne presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone. Il giovane però, è spirato intorno alle 9.00 per le gravi lesioni riportate in seguito al sinistro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale e la Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

I funerali

Questa mattina alle 10.30 nella chiesa del Sacro Cuore, si sono svolti i funerali del giovane Valerio. La sua tragica morte ha gettato nello sconforto l’intero quartiere.